About

Dott. Armando Scimone

Specialista in Dermatologia e Venereologia
Medicina e Chirurgia estetica
(Aut.min 320/03)

Specialista in Dermatologia e Venereologia, Medicina e Chirurgia Estetica, il Dottor Armando Scimone è un noto e stimato medico chirurgo con studio in Napoli, oltre ad essere riconosciuto tra i più esperti medici dermatologi e chirurghi estetici campani.
Il Dottor Armando Scimone, con oltre 15 anni di esperienza, si dedica prevalentemente alla Medicina e alla Chirurgia estetica ed ha una casistica operatoria personale di oltre 400 interventi di chirurgia estetica e ricostruttiva da primo operatore.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Il Dott. Armando Scimone è laureato presso l’Università degli Studi di Napoli ed è iscritto all'Ordine dei Medici di Napoli (n. 0000028703).

Il Dott. Armando Scimone nell’ambito dei trattamenti di medicina estetica, concentra la propria attenzione sulla cura della pelle, che considera il vero termometro della salute globale dell’organismo. Inoltre, secondo il Dott. Armando Scimone, gli inestetismi della pelle possono comportare per il paziente gravi ripercussioni psicologiche e proprio per questo è importante non trascurarli.

La formazione post laurea del Dott. Armando Scimone è così articolata tra Italia ed estero:

  • Ha frequentato il Dipartimento di Dermatologia e Venereologia ed il Dipartimento di Chirurgia Plastica dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”.
  • Ha frequentato, con mandato universitario, il Dipartimento di “Dermatological Surgery e Laser Unit” e il Dipartimento di “Plastic Surgery” del St.Thomas Hospital di Londra.
  • Ha frequentato, in qualità di volontario, la Divisione di Chirurgia Generale presso l’A.O. Monaldi di Napoli.
  • Ha frequentato la Divisione di Chirurgia Generale dell’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli.
  • Ha frequentato l’Unità operativa di Chirurgia Plastica della Clinica Mediterranea di Napoli.
  • Ha frequentato, come stagista, la Clinica di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica Planas di Barcellona.